Politica di prenotazione e cancellazione delle lezioni su AllRight.com

Gli insegnanti di AllRight.com hanno bisogno di fissare con largo anticipo le date delle lezioni con gli studenti. La maggior parte di loro ha un fitto calendario di impegni. Riteniamo opportuno farvi conoscere quali sono le regole di base per effettuare la prenotazione e l’eventuale cancellazione delle lezioni. Conoscere e rispettare queste regole consentirà di migliorare la comunicazione con gli amministratori durante l’organizzazione delle lezioni.

Vi chiediamo di leggere attentamente le condizioni di base per prenotare e rinviare le lezioni:

👌L’amministratore o lo studente ha la possibilità di prenotare la data della lezione, dopo che il pagamento sia stato effettuato.

👌È possibile prenotare una lezione non meno di 24 ore prima dell’orario di inizio previsto della lezione stessa, nel rispetto degli orari dell’insegnante, pianificati in base ai suoi impegni personali.

👌La lezione può essere cancellata o riprogrammata gratuitamente entro e non oltre 6 ore prima della lezione stessa;  

👌Se durante la lezione dovessero verificarsi problemi tecnici o se non si è riusciti a mettersi in contatto con l’insegnante, è importante contattare immediatamente un amministratore. Le lezioni che non si sono potute svolgere per problemi legati alla responsabilità dell’insegnante vengono interamente rimandate a un’altra data da concordare con lo studente.

👌 Lo studente può decidere di non continuare a seguire le lezioni, senza fornire alcuna motivazione. In questa eventualità, la scuola restituirà il denaro in misura corrispondente alle lezioni non ancora fruite.  Nel caso in cui, durante la lezione, non si riesca a connettersi alla classe virtuale usando il link, o se si dovessero riscontrare altri problemi tecnici, raccomandiamo di contattare immediatamente un amministratore. Quest’ultimo chiederà all’insegnante di utilizzare Skype o, eventualmente, di spostare, gratuitamente, la lezione a un altro giorno/orario.

Divertiti con AllRight.com!