Le attività svolte dai bambini a lezione

Facciamo sapere a tutti coloro che non ne sono ancora a conoscenza che di domenica svolgiamo lezioni di gruppo GRATUITE in compagnia di studenti americani. I ragazzi vengono raggruppati in classi separate in relazione all’età, rispettivamente al di sopra e al di sotto dei 10 anni.

Di regola a ogni lezione prendono parte 2 studenti americani. In occasione della scorsa lezione, per esempio, i bambini della classe di studenti più grandi hanno giocato alla battaglia navale. È stato molto interessante. E, cosa ancora più importante, i bambini hanno parlato tra loro in inglese durante il corso del gioco, senza nemmeno farci caso. È fantastico quando non devi affaticarti e stressarti sui libri di testo e puoi, invece, giocare divertendoti. L’inglese viene appreso in maniera naturale quando ci si mette in relazione con gli altri e lo studio avviene in modo più efficace rispetto a quando si è costretti a imbottirsi di tante nozioni.

VUOI CHE IL BAMBINO NON RIMANGA INDIETRO NELLO STUDIO DELL’INGLESE A SCUOLA?
ISCRIVITI PER LA PRIMA LEZIONE GRATUITA

Puoi iscriverti a una lezione di prova gratuita con un insegnante professionista o con uno studente americano, attraverso il sito web AllRight.io