COME PREPARARE TUO FIGLIO ALL’INCONTRO CON L’INSEGNANTE

Il nostro obiettivo è quello di rendere piacevole e divertente  la lezione di prova per il tuo bambino. Le lezioni con l’insegnante si tengono online in un’aula multimediale, all’interno del sito.

🖱️ IMPORTANTE !!!

Testare la connessione prima della lezione.
Affinché tu e l’insegnante possiate lavorare senza problemi, ti chiediamo di effettuare un test per verificare il corretto funzionamento della connessione internet sul dispositivo su cui verrà seguita la lezione.
Verifica del funzionamento del microfono e della videocamera: https://allright.com/test

Al tuo bambino piacerà tantissimo questa procedura di verifica, che si svolge sotto forma di gioco.

Come entrare nell’aula virtuale?

Ti verrà mandato un link al tuo indirizzo e-mail e al tuo contatto WA prima di ogni lezione. Sarà sufficiente aprirlo direttamente dalla mail e avrai subito accesso alla lezione. Per effettuare un collegamento attraverso WA, devi copiare il link e incollarlo all’interno di uno dei seguenti browser:
💻Browser. La lezione funziona meglio quando si usa Google Crome. Se il browser non è aggiornato, è necessario scaricare la sua ultima versione.
🎧È necessario consentire l’uso della videocamera e del microfono quando si apre il link per la prima volta. Consigliamo di usare una cuffia o degli auricolari durante la lezione;
📱La lezione viene svolta più efficacemente quando si usa un computer o un laptop, oppure un McBook, attraverso il browser Google Chrome. L’aula virtuale è inoltre accessibile da cellulare/tablet, via App.

Per installare l’applicazione, segui il link e seleziona il sistema operativo del tuo dispositivo: https://allright.com/mobile-application . Dopo l’installazione, usa i dati di login e la password del tuo account personale per avere accesso. È nostro dovere avvertirti che l’applicazione limita i possibili impieghi dell’aula multimediale: non si possono condividere video da YouTube, lo studente non può ricevere stelle di incoraggiamento dall’insegnante, la nostra “guida virtuale” Charlie la volpe non funziona.

Usate l’applicazione solo se non riuscite ad accedere alla lezione attraverso un computer/laptop/MacBook.
E se ti capita di incorrere in quale problema durante il test di funzionamento della connessione?
Segui il seguente link per risolverlo: correzioni di bug
Oppure scrivici: +39 351 771 0090
L’insegnante si prepara in maniera specifica per incontrare individualmente ogni bambino.

Lezione di prova su AllRight.com:

👸 Interessante: selezioniamo per voi il materiale educativo e le attività da svolgere, adattandoli  ai vostri personaggi, ai vostri cartoni preferiti e ai vostri hobbies.
🎓Funzionale sul piano cognitivo: prepariamo la lezione in base a un pregresso bagaglio di esperienze nell’apprendimento linguistico.
🎮Divertente: utilizziamo giochi amati dai ragazzi dell’età di tuo figlio.
 🌴Confortevole: il bambino viene coinvolto all’interno di un ambiente in cui si sentirà a suo agio.

Raccomandazioni per preparare il bambino al primo incontro con l’insegnante:

👌La lezione di prova non è un test o una prova di conoscenza. Si tratta, piuttosto, di un momento di incontro e di presentazione con l’insegnante.
💬 Se tuo figlio conosce già alcune frasi in inglese, ripassa quelle che ti consentono di dare delle risposte all’insegnante. Eccone alcune, per esempio:

“I don’t understand you”-Non ti capisco
“I don’t hear you”- Non ti sento
“I don’t see”- Non vedo
“I don’t know this” – Questo non lo so
“Please, repeat” – Per favore, ripeti.

💻 La lezione si svolgerà in un’aula multimediale, sul nostro sito web. Mostra a tuo figlio come aprire l’area della chat, come cliccare su un link o come ricevere un file dall’insegnante. Se hai bisogno di aiuto, i nostri amministratori saranno felici di venirti incontro. Contattali per ricevere una consulenza.
🐻 Se tuo figlio ha meno di 7 anni, fagli portare i suoi giocattoli preferiti di fronte al monitor. Conoscendo i suoi personaggi più amati, il rapporto comunicativo con l’insegnante, in questo modo facilitato, consentirà di effettuare una più facile immersione nella lingua inglese. Vi auguriamo una buona lezione di prova, durante la quale il bambino disegni, guardi i suoi cartoni animati e video preferiti, giochi, canti, parli di argomenti interessanti, legga e impari a scrivere correttamente le parole.

Pagamento rateale 2020. Condizioni ancora più vantaggiose!