Configurazione di Siri, Assistente Bixby, Assistente Google in inglese

🍎Configurazione Siri (su iPhone/iPad).

🔵Configurazione Bixby (su Samsung).

🙂Configurazione Google Assistant (su Android).

Configurazione di Siri.

Per cambiare Siri in Inglese, seguire i seguenti passaggi:

  1. Su iPhone/iPad Su iPhone / iPad, apri la schermata principale e seleziona l’icona Impostazioni (icona a forma di ingranaggio grigia ⚙️ )
  2.  Selezionate “Siri e ricerca”
  3. Fare clic sulla scheda “Lingua” e selezionare “Inglese”
  • In alcune versioni del dispositivo, le voci di menu in “Impostazioni” sono organizzate in modo diverso. È necessario fare clic su “Impostazioni” -> “Generali” -> “Siri”.

 

Configurazione di Bixby

 

Bixby è un assistente vocale per Samsung Galaxy.

Nei modelli recenti, è presente uno specifico tasto sul lato destro del dispositivo per chiamare Bixby. Sui telefoni precedenti Bixby non era originariamente disponibile.

  1.   Tenere premuto il tasto di chiamata Bixby
  2.   Una pressione prolungata attiva la schermata principale dell’assistente.
  3.   Cominciare a parlare con Bixby

Bixby può solo parlare in inglese, per cui non avrete bisogno di selezionare nulla.

Quando inizierete a parlare con Bixby noterete che questo “aumenterà l’esperienza” e guadagnerete +5 XP per ogni comando eseguito.

 

Configurazione di Google Assistant

I proprietari di dispositivi Android avranno un po’ più di difficoltà. Affinché l’Assistente Google possa parlare ad alta voce in inglese, è necessario impostare l’intero telefono in inglese.

Seguite i seguenti passaggi:

 

  1.   Di’ “Ok Google” oppure, se non funziona, tieni premuto il tasto del menu principale. Apparirà una finestra con un assistente.
  2.   Fare clic sull’icona nell’angolo in alto a destra della finestra con l’assistente, quindi selezionare l’icona con tre puntini (anch’essa nell’angolo). Selezionare “Impostazioni”.
  3.   Nella sezione “Dispositivi” fare clic su “Telefono” (“Tablet”)
  4.   Assicurati che l’Assistente Google sia attivato (l’interruttore accanto ad esso è blu). Scorri un po’ il menu verso il basso e seleziona “Lingua assistente”.
  5.   Il telefono ti reindirizzerà alle impostazioni della lingua. In questo elenco è necessario selezionare “English”, fare clic sull’icona con le linee alla sua destra, agganciarla e trascinarla in alto nell’elenco. Se l’inglese non è elencato, fare clic su Aggiungi e selezionare English (United States). D’ora in poi, l’intero telefono passerà all’inglese, ma potrete comunque proseguire facilmente.
  6.   Attivate dal menu Access with Voice Match se desiderate che l’Assistente venga attivato via voce attraverso l’espressione “Ok Google”. Se è la prima volta, il telefono ti chiederà di dire “OK Google” più volte per imparare a riconoscere la tua voce.

 

Se volete che i vostri bambini apprendano l’inglese seguendo le lezioni di un insegnante di professione, iscrivetevi a AllRight per un corso di lezioni. 

 

Iscriviti per una
lezione gratuita

Iscriviti

Aiuta tuo figlio a imparare l'inglese

Iscrivitevi a AllRight per accedere a tutti i segreti della lingua inglese attraverso la vostra email.
Otterrete informazioni e suggerimenti di vario tipo, oltre che indicazioni sul lessico relativo
a varie tematiche e regole grammaticali,
espressi in un linguaggio comprensibile da parte dei bambini.